Come creare il tuo evento
1. Accedi dalla gestione eventi
Una volta loggato come organizzatore potrai accedere alla pagina per gestire gli eventi, tramite il bottone nero "Gestisci eventi"
2. Aggiungi un nuovo articolo
Clicca sul bottone rosso "Nuovo Articolo" in alto a destra
3. Compila i dettagli dell'evento
Inserisci le informazioni richieste, tra cui:
- Nome dell'evento: Titolo distintivo dell'evento.
- Data e ora: Programma preciso dell'evento.
- Location: Indirizzo completo del luogo dell'evento. (oppure inserisci la latitudine e la longitudine della posizione dell'evento tramite Google Maps) SCOPRI QUI COME
- Descrizione: Dettagli e informazioni pertinenti sull'evento.
- Categoria e tag: Seleziona la categoria appropriata per l'evento (es. musica, arte, sport). Così facendo per l'utente risulterà più facile trovare il tuo evento
- Immagine di copertina: Carica un'immagine rappresentativa dell'evento (dimensioni consigliate: 1200x1200px, formati .jpg/.png, max 1 MB)
- Orari specifici: Dettaglia gli orari di inizio e fine dell'evento.
4. Pubblica il tuo evento
Dopo aver verificato che tutte le informazioni siano corrette, clicca su "Crea articolo" o premi "invio" dalla tastiera, per pubblicare le modifiche.
Gestisci l'evento
Una volta pubblicato, potrai modificare l'evento, tornando nella sezione "Gestisci eventi"
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