Sotto a chi tocca

𝗦𝗼𝘁𝘁𝗼 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝘁𝗼𝗰𝗰𝗮. 𝗨𝗻’𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲, arriva alla sua quinta edizione. La rassegna voluta dal Comune di Asola con l’Assessorato alla cultura offre una serie di appuntamenti a partecipazione gratuita all’aria aperta dedicati ai grandi e ai piccini nel segno della condivisione e della leggerezza.
La rassegna si aprirà la sera dell’11 giugno alle ore 21.00 con una Film a sorpresa realizzato in collaborazione con il Cinema San Carlo e Parrocchia di Asola.
Un doppio appuntamento con le Storie della buona notte alle ore 21.00, il 9 luglio e il 6 agosto, condotte dalle lettrici e lettori volontari di NPL Tararì Tararera.
Seguirà il 16 luglio, ore 21.00, Una zuppa di storie: le fiabe sono tavole incantate, pappe dolci e storie buone come il sale lettura teatrale con Chiara Ticini, a cura di Teatro dell’Orsa.
L’ultimo appuntamento il 3 settembre, ore 21.00, con From a suitcase uno spettacolo di clownerie dove gag e illusioni tradizionali faranno da trampolino a rotture e sorprese originali, mescolando teatro fisico, giocoleria, manipolazione d’oggetti, improvvisazione e magia. di e con Enrico Mazza.
Gli incontri si svolgeranno nel giardino della Biblioteca comunale "A. Torreano" di Asola alle 21.00. Ingresso gratuito.
Biblioteca comunale "A. Torresano"
Via Ziacchi, 4 46041 AsolaTelefono
Tutti i diritti riservati.

