DREAMER

Andrea Hackl è un’artista interdisciplinare, di origine austriaca, che crea poesia fisica e visiva, combinando danza e film. Trasformazione ed emancipazione sono temi essenziali nel suo lavoro e le sue creazioni si caratterizzano per la presenza di fattori come la natura e il dialogo con i paesaggi, la terra e gli elementi. Nella meravigliosa cornice di Palazzo Te, si esibisce in una performance che celebra la nostra profonda connessione con la terra e il mondo naturale mettendo in atto vere e proprie metamorfosi dei corpi in movimento.
DREAMER è come un viaggio di ritorno a casa. É come un sogno che ci investe, che ci invita a immergersi nei paesaggi per tornare a percepire il respiro della natura e il ritmo della vita. Per sognare un’alchimia, ancora possibile, con l’ambiente e i suoi elementi.
A DREAMER è collegata la mostra SOUL SCAPES con una selezione di foto e video che accompagnano la performance, visitabile dal 18 al 28 settembre, presso la Casa del Pittore (C.so Garibaldi, 46) e realizzata in collaborazione con l’Associazione La Papessa ideatrice della Biennale della Fotografia Femminile.
Evento a cura di Teatro all’improvviso in rete con 4D TEATRO
In collaborazione con Palazzo Te
Nell’ambito del progetto Metamorfosi di un’epoca. 500 anni di Palazzo Te
Con il sostegno di MiC FNSV – Progetti Speciali 2025, Regione Lombardia, Comune di Mantova, Fondazione BAM, Gruppo Tea, Forum Austriaco di Cultura
Per informazioni e prenotazioni:
M. 4dteatro@gmail.com
T. 347 1378075 (WhatsApp)
Palazzo Te
Viale Te, 13, 46100 Mantova MNTutti i diritti riservati.

